Autor a Simodec 2026

2-6 marzo 2026

Autor s.r.l. è lieta di annunciare la propria partecipazione a SIMODEC 2026, un importante appuntamento internazionale dedicato alla lavorazione meccanica di precisione, in programma dal 2 al 6 marzo 2026 a La Roche-sur-Foron, nel cuore della Vallée de l’Arve, uno dei poli europei storici della tornitura di precisione.

SIMODEC rappresenta un punto di riferimento unico per il settore: una fiera fortemente specializzata, orientata alla meccanica di alta precisione, alla tornitura da barra, alle tecnologie per produzioni in grandi serie e all’innovazione applicata all’industria manifatturiera.

Durante l’evento sarà possibile scoprire da vicino i torni automatici multimandrino CNC della gamma AGM di Autor, progettati per ottimizzare i processi produttivi in termini di efficienza, tecnologia, precisione e sostenibilità.

SIMODEC 2026 sarà anche un’importante occasione per approfondire tutte le altre nostre soluzioni, dagli accessori CNC ai sistemi modulari, discutere applicazioni concrete e valutare soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni realtà produttiva.

Vi aspettiamo a SIMODEC 2026 per condividere visione, tecnologia e futuro della lavorazione meccanica di precisione, ci trovate al Padiglione B1, Stand J49.

Iscriviti alla newsletter